La panetteria “fantasma” di Copenhagen dove si possono trovare dolci senza glutine si chiama Naturbageriet. Ho detto fantasma perché dalle mie ricerche in internet non pensavo esistesse ancora. Il sito internet non esiste ed in alcuni siti di recensioni era stata segnalata come chiusa, ma SE NON VEDO NON CREDO quindi munita di indirizzo ho deciso di andare a vedere di persona!!
La panetteria si trova vicinissima al mercato coperto di Torvehallerne quindi giornata positiva dal punto di vista mangereccio !!!
Naturbageriet è una panetteria che produce pane, dolci e altro con ingredienti naturali. Un ripiano dell’esposizione in vetrina era dedicato a pane e paste dolci senza glutine.
Ho preso due paste dolci, ma la foto è solo di una (l’altra l’ho mangiata prima ancora di fotografarla) e una pagnottina di pane tra il dolce ed il salato.
I dolci contengono spesso la cannella ed il pane gli immancabili semini.
E’ una panetteria assolutamente da consigliare per quanto ho mangiato…non so dire però nulla per quanto riguarda la contaminazione nella produzione e nella manipolazione dei prodotti.
Non ha sito internet ma qui sotto trovate l’indirizzo e buon appetito:
Naturbageriet
Frederiksborggade 29 – 1360 København (Copenhagen)